Caduto nell'adempimento del Dovere

Cerri Emiliano

Agente Scelto

della Polizia di Stato

Reparto Mobile di Genova
Aggregato Commissarito di Fiumicino (Rm)

15 Dicembre 2009

Nato a Roma 30 Luglio 1976
33 Anni


Il Ricordo della Famiglia

Redazione
Chi Siamo
Collabora
Contatti
Articoli
Rubriche
Links
Guestbook
Forum
Cerca

Indietro

Homepage

I Caduti che oggi Ricordiamo

 

Morì nella tarda mattinata del 16 dicembre in un incidente stradale avvenuto mentre si stava recando a prendere servizio.

Emiliano Cerri era entrato a far parte dell’organico del commissariato della Polizia di Fiumicino da circa sei mesi, dopo molti anni di servizio era davvero felice di essere tornato a lavorare nel suo paese di origine. Il giovane agente si stava dirigendo verso il suo posto di lavoro a bordo della sua Suzuki, quando sulla via Portuense ha avuto uno scontro fatale con una Mercedes Classe A.
Erano circa le ore 11:00, ed era da poco uscito dalla palestra, e’ montato sulla sua moto, dirigendosi verso il commissariato di polizia di Fiumicino, ma all’altezza dell’incrocio con via Cesare Chiodi, nei pressi della nuova Fiera di Roma, per delle cause ancora da accertare, la Mercedes di classe A, che era condotta da un ragazzo, gli si è posta proprio dinnanzi e sono bastati pochissimi secondi per dare vita ad un impatto devastante.

Emiliano è caduto a terra con violenza e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

 

Si ringrazia per le foto la Moglie del Caduto

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione è comunque Obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo


www.cadutipolizia.it