Caduto nell'adempimento del Dovere

Salzillo Alessandro

Agente

della Polizia di Stato

Questura di Milano

22 Agosto 2015

28 Anni


Redazione
Chi Siamo
Collabora
Contatti
Articoli
Rubriche
Links
Guestbook
Forum
Cerca

Indietro

Homepage

I Caduti che oggi Ricordiamo

 

Morì il 22 agosto a Milano, in un incidente stradale avvenuto al termine del servizio.

Intorno alle 2,30 del mattino l’agente Salzillo, in forza presso la II^ Sezione della Divisione del Personale della Questura di Milano, insieme ad un secondo collega stava facendo rientro a bordo della propria motocicletta presso il residence Ripamonti di Pieve Emanuele, dove i due giovani agenti alloggiavano.

Quando la motocicletta con a bordo i due agenti raggiunse l’incrocio tra le Vie Ripamonti e Selvanesco avvenne un terribile incidente, le cui cause sono ancora al vaglio degli investigatori. Nella tragedia l’agente Salzillo rimase ucciso sul colpo, mentre il secondo poliziotto riportò gravissime ferite.

Alessandro Salzillo, nativo di Bucciano (BN) lasciò i genitori e due fratelli, questi ultimi appartenenti come lui alla Polizia di Stato.

 

Fonti: http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/08/22/news/incidente_via_ripamonti-121391471/; http://www.ottopagine.it/bn/cronaca/31260/incidente-in-moto-muore-poliziotto-sannita.shtml

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione è comunque Obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo


www.cadutipolizia.it