Caduto nell'adempimento del Dovere

Celani Mauro

Assistente Capo

della Polizia di Stato

Questura di Torino  - Commissariato di Ivrea

3 Maggio 2012

38 Anni


Redazione
Chi Siamo
Collabora
Contatti
Articoli
Rubriche
Links
Guestbook
Forum
Cerca

Indietro

Homepage

I Caduti che oggi Ricordiamo

Morì il 3 maggio in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Scarmagno (TO).

La mattina del 3 maggio l’assistente capo Mauro Celani, alla guida di un’autovettura Fiat Punto civile della Polizia di Stato, stava accompagnando presso la questura di Torino don Stefano Fogliato, cappellano regionale di Polizia di Stato e Carabinieri per la Regione Piemonte.

L’autovettura con a bordo l’assistente capo Celani ed il sacerdote stava percorrendo la Strada Provinciale 82 in direzione del capoluogo piemontese seguita da una Volante del Commissariato di Ivrea quando, giunta nei pressi della località di Masero di Scarmagno, ebbe uno scontro frontale con un’automobile proveniente dalla direzione opposta che, secondo i primi accertamenti, aveva invaso la sua corsia di marcia.

Nel terribile impatto l’assistente capo Mauro Celani e don Stefano Fogliato rimasero uccisi sul colpo, mentre il guidatore dell’altro veicolo coinvolto rimase ferito in modo non grave.

Mauro Celani lasciò la moglie e due figli in tenera età.

 

Fonte: siti internet de “La Stampa”, “Repubblica”, “ANSA”, “TorinoToday”, “LocalPort”

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione è comunque Obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo


www.cadutipolizia.it